Peraltro non ci eravamo ancora presentati

(cedo la parola al Capo)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Io = Amleto = Il Capo = Me = Puzzo = Amoreamorissimo = Ilcanepiùbellodelmondo = staifermobruttocanecattivo = mangiacapricciosonechenonseialtro = dormistupidocanesonolequattro

Lei = La bipede = Pappa = Grattini = Biscottini = Alessia

Il nostro letto, che in realtà è mio e lei ce la lascio dormire. La cuccia è per gli sfigati. A onor del vero, è capitato che la bipede si rotolasse nel mio letto con altri bipedi stupidi e con un olezzo inutile di dopobarba. La pipì! Di pipì dovete odorare, o le femmine non vi fileranno mai. Tutto io vi devo insegnare. E infatti alla fine chi ci resta, nel letto? Io. Solo io. Imparate.

La nostra casa. Molti posti dove fare pisolini goduriosi. Ha anche un bagno, dove a fasi regolari vengo intollerabilmente umiliato con uno stupido lavaggio, come fossi un bipede qualsiasi che ignora i veri odori che deve indossare il maschio (vedi sopra).

Le nostre camminate. Voi pensate di godervele, ma non lo sapete che vuol dire davvero l’odore del bosco, della terra bagnata, dell’erba, dei fiori. Mettete il naso per terra, ogni tanto, e capirete qualcosa, anche con il vostro olfatto di bipedi.

Le Dolomiti. Ecco, sulle dolomiti forse non avete bisogno di mettere il naso per terra per capire. Quell’odore vi resta dentro, anche a sentirlo solo per un attimo. Io non vedo l’ora di tornarci.

piesse: noi ci torniamo ad agosto! questo il viaggio alle Tre Cime di Lavaredo e questo alla Marmolada

Rispondi

